In Poche Parole

Il mio metodo didattico è fondato sulla pratica e sul lavoro. Lavoriamo e ci confrontiamo nel Workshop dal 2011. Da questa esperienza nasce il Codex, per riempire dei vuoti didattici necessari. Dedicato a chi inizia, a chi vuole estendere le proprie capacità, o che vuole stabilire da solo il proprio ritmo formativo. Composto da video brevi divisi in nove categorie, lo scopo del Color Codex è rispondere a domande ed esigenze di tutti i livelli.

Inizia Un Percorso

Progettato per affiancare e compensare il Workshop, il Codex è uno strumento dedicato a chi sta iniziando, o vuole approfondire. La pratica è, e sarà sempre, l’aspetto che di più forma un colorist capace e gli permette di lavorare in modo consistente. La teoria, soprattutto se affrontata in modo organico, ed in tempi brevi è fondamentale. Per questo sto sviluppando il Codex: una serie di video brevi, programmatici, con esercitazioni pratiche “self-service”.

Alfa Stage

Nella fase Alfa il servizio sarà gratuitamente accessibile solo ad alcuni utenti selezionati. Se volessi dare un’occhiata puoi scrivermi una tua breve bio, e linkarmi il tuo portfolio.

Fino A: Q1 2017

Beta Stage

Quando il numero di video sarà sufficiente a garantire utilità ed interesse il Codex sarà accessibile per una frazione del costo finale una tantum, fino al suo completamento.

Fino A: Q3 2017

Publishing

Quando tutti i video saranno stati registrati il Codex verrà formalmente aperto per un costo finalizzato, con un unico abbonamento annuale, dettagli ancora in fase di valutazione.

Fino A: Q4 2017

I codex registrati ed in programma

Stato Titolo Durata Categoria

Puoi scegliere quali saranno i prossimi argomenti del Codex, vuoi suggerire qualcosa?